Emma come Madonna, Rocio moderna Sirena e Arisa in black&white le pagelle della seconda serata di Sanremo

Emma si rifà delle critiche subite durante la prima serata di Sanremo e sfoggia un total look Dolce&Gabbana che rimanda immediatamente a Madonna, mentre Arisa prosegue sul filone aristo – chic e Rocio sfoggia un look da sirena formato Cavalli. Scopriamo i voti dei look della seconda serata di Sanremo 2015.

Dopo una prima serata di Sanremo un po’ incerta in termini di look Emma si riscatta e sfoggia un total lokk Dolce &Gabbana che le dona decisamente di più.

“Ieri sera ho preso più confidenza, ma non escludo stasera di essere nuovamente impacciata e di legno.” commenta Emma durante la conferenza stampa di Sanremo tenutasi stamattina.

Veniamo ora alle pagelle dei look dei presentatori della seconda serata di Sanremo: (Leggi anche: I look dei concorrenti di Sanremo)

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Carlo Conti: Voto 10 – Sempre Ferragamo per l’elegantissimo Carlo Conti, che, dopo il boom di ascolti della prima serata osa anche una sfrontata giacca tutta profilata!

Rocío Muñoz Morales: Voto 8 – Look visto e rivisto quello proposto da Cavalli per Rocio Morale, sempre comunque splendida. Perfetta la scelta di abbinare un beauty look naturale con labbra nude e trucco occhi intenso, assieme ad un hair style morbido e non costruito.

Arisa: Voto 8 e 1/2 – Le creazioni di Daniele Carlotta per Arisa sono semplicemente perfette. Due cambi d’abito anche per la seconda serata di Sanremo: il primo abito è un nero lungo stile impero, con maniche in tulle trasparente e inserti rosa nella gonna. Sembra black, ma con il bianco a contrasto, per il secondo look, chich ed elegante che segue i movimenti di Arisa e ne valorizza la silouette.

Emma Marrone: Voto 7 e 1/2 – Il look Dolce&Gabbana si addice perfettamente alla personalità di Emma e le dona più naturalezza che nella prima puntata di Sanremo. Total look red per la prima uscita di Emma che sceglie un minidress in pizzo Dolce&Gabbana e abbina degli splendidi orecchini in tinta. Sempre mood spagnolo per il secondo outfit Dolce&Gabbana indossato da Emma, elegante e con un twist eccentrico che le si addice perfettamente.

ultimo aggiornamento: 12-02-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X