Emma Bunton parla della reunion della Spice Girls

La tanto attesa reunion delle Spice Girls potrebbe non essere più un miraggio. Stando alle dichiarazione di Emma Bunton, in occasione di 20 anni di Wannaby, le Spice Girls potrebbero tornare ad esibirsi.

I fan delle Spice Girls possono tirare un sospiro di sollievo: la tanto sperata reunion potrebbe diventare realtà.

Sono trascorsi 20 anni da quando le Spice Girls sono entrate nei nostri cuori con Wannaby e dopo la loro separazione i fan non si sono del tutto rassegnati e, stando alle recenti dichiarazioni di Emma, potrebbero aver fatto bene:

“Abbiamo registrato tantissime canzoni” racconta l’ex Spice Girls,  spiegando che sarebbe in contatto con le amiche e colleghe Gery Halliwell e Mel C.

E il pretesto della reunion delle Spice Girls potrebbe proprio essere il ventennale di Wannabe, il  singolo che le lanciò come fenomeno mondiale, portandole ad essere una delle band simbolo del pop fino alla separazione che portò alcune di loro a una carriera solista o a cambiare del tutto carriera come nel caso di  Victoria Beckam

Leggi anche: Le Spice Girls pronte per tornare 

Emma Bunton precisa:

“Ci amiamo e adoriamo esibirci assieme. Ci riuniremo solo quando sarà il tempo giusto perché abbiamo le nostre carriere oltre alle nostre famiglie”

Chissà che Victoria non si convinca ad abbandonare momentaneamente la sua carriera di stilista per un tutto nel passato con le Spice Girls!

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 27-03-2015

Lorenza Marotti

X