Emma e Belen: è guerra per Stefano De Martino?

Forse non sono ancora finiti i battibecchi tra Emma e Belen per Stefano De Martino e se si mette in mezzo un lavoro comune ad Amici, le cose si complicano

chiudi

Caricamento Player...

Tra le celebri Emma e Belen non scorre buon sangue da molto tempo, precisamente da quando Stefano De Martino, ballerino divenuto famoso grazie ad Amici, lasciò Emma per la showgirl argentina, divenuta poi sua moglie e madre di suo figlio; chi pensava fosse una storia archiviata e superata, dovrà però ricredersi, perchè pare che le due siano ancora sul piede di guerra e questa volta, la gelosa sarebbe Belen. Secondo le indiscrezioni riportate dal settimanale Nuovo TV, Belen non vedrebbe di buon occhio la partecipazione di Stefano De Martino come conduttore della striscia pomeridiana di Amici, programma nel quale ci sarà anche la sua ex Emma Marrone, nuovamente nel ruolo di coach; la showgirl argentina avrebbe timore di un ritorno di fiamma, seconde le indiscrezioni.

Rivalità senza fine

Come abbiamo detto in precedenza, non c’è un gran feeling tra Emma e Belen, nonostante la questione De Martino sembrerebbe chiusa da tempo, infatti anche negli ultimi mesi ci sono stati momenti di tensione tra le due, ad esempio quando Fabio Borriello, fu beccato in compagnia di Belen ad una festa con altri amici, mentre Emma, sue compagna in quel periodo, era fuori città per per lavoro. E’ poi di qualche settimana fa il chiacchieratissimo like di Stefano De Martino a una foto su Instagram della ex Emma, che diede abbastanza fastidio a Belen. In ogni caso, la Rodriguez sembra essere molto brava a tenersi stretto il suo uomo, tanto da averlo anche coinvolto in prima persona anche a Tu si che Vales, programma di cui è conduttrice, come a voler dimostrare che anche lei può averlo sul posto di lavoro se vuole. Seguiranno sicuramente succosi sviluppi!

Emma Marrone Fonte Instagram
Emma Marrone Fonte Instagram