Emma e Alessandra Amoroso saranno i nuovi coach di Amici 2015 serale?

La nuova edizione di Amici 2015 andrà in onda dal prossimo gennaio e si pensa già al serale: quest’anno Emma Marrone e Alessandra Amoroso potrebbero essere i nuovi coach con il ruolo di direttore artistico.

chiudi

Caricamento Player...

Il prossimo gennaio avrà inizio la nuova edizione di Amici 2015 arrivata alla quattordicesima edizione e serba che i direttori artistici delle due squadre potrebbero essere Emma e Alessandra Amoroso, ex concorrenti e vincitrici delle scorse puntate.

Emma, dopo la vittoria nel 2010 grazie a cui ha iniziato la sua scalata verso la notorietà, ha già partecipato nel 2013 ad Amici in qualità di coach di una delle squadre e nell’ edizione del 2014 nel ruolo di aiuto coach affiancando il rapper Moreno Donadoni.

La cantante salentina dopo la vittoria ad Amici ha venduto 870 mila copie di dischi ed ha partecipato due volte al festival di Sanremo vincendo nel 2012 con il famoso brano “Non è l’inferno”. Sembra che il prossimo anno sarà anche la conduttrice femminile della kermesse musicale accanto a Carlo Conti.

Alessandra Amoroso, vincitrice dell’ottava edizione di Amici nel 2009, potrebbe essere il coach di una delle due squadre. Alla prossima edizione del Festival di Sanremo parteciperà non nelle vesti di conduttrice come la sua collega Emma, bensì come cantante nella categoria big.

Per quanto riguarda invece la giuria i due giudici che nelle due passate edizioni hanno fatto da padroni ossia l’attrice Sabrina Ferrilli, ora emigrata in Albania nella nuova tv “Agon Channel”, e l’attore Luca Argentero, impegnato in nuovi ruoli cinematografici, lasceranno il posto a due new entry: Francesco Renga e Mara Venier. Il terzo giudice potrebbe esedre invece Gabry Ponte ma la sua partecipazione non è ancora stata confermata.