Emis Killa e il suo Tormentone estivo dei Mondiali fanno impazzire tutti

Emis Killa,  con le note ” Maracanã” sta facendo esplodere Youtube e le orecchie del pubblico dei Mondiali. E se nei campi carioca le partite sono iniziate da poco, lui può dire di aver già vinto!

chiudi

Caricamento Player...

Il tormentone estivo tutto all’italiana da anni mancava, ma per fortuna ci ha pensato Emis Killa con ” Maracanã”, una hit dal successo praticamente istantaneo. Il brano è stato realizzato per accompagnare l’avventura dei Mondiali 2014 su Sky Sport, come colonna sonora dei programmi e il riscontro del pubblico è stato praticamente immediato.

In sole due settimane il videoclip ufficiale ha superato quota 4 milioni di visualizzazioni, risultando il video italiano più visto della scorsa settimana su VEVO.

Questo ritornello che entra subito in testa dal sound hip hop che incontra il samba brasiliano, hanno fatto di Maracanã una delle canzoni più amate tra quelle dedicate ai Mondiali 2014.

Ma per Emis Killa l’estate continuerà sempre meglio, infatti con Club Dogo,  Fedez e J-Ax, vivrà un evento speciale il 14 luglio all’Arena di Verona per un incontro-scontro all’ultimo beat, l’hip hop e la musica classica, due mondi opposti che per la prima volta uniranno le forze. I rapper si scontreranno a suon di rime e freestyle, accompagnati per la prima vola sul palco dall’Orchestra Filarmonica Italiana, diretta dal Maestro Daniele Parziani.

Chi ben comincia, è a metà dell’opera!

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”18536″]