Emis Killa, dopo Miss Italia, si propone come giudice per l’anno prossimo del talent X Factor

Dopo essere stato giudice al concorso di bellezza Miss Italia 2014 e aver incoronato la reginetta di bellezza Clarissa Marchese, Emis Killa non nasconde il suo desiderio di partecipare a X Factor come giurato.

Non nasconde nemmeno di aver rifiutato, in passato, alcune proposte televisive, perché non non erano vicine al suo stile e al suo percorso lavorativo, mentre parteciperebbe volentieri in veste di giurato a un talent come X Factor. A ricoprire il ruolo ambito da Emis Killa è stato invece il rapper Fedez, a dimostrazione di una apertura verso i giovani talenti e verso il rap, allo stesso modo l’anno prossimo potrebbe essere proprio il vincitore del disco di platino con Maracanà a sedere sulla poltrona rossa (X Factor partirà tra due giorni e sarà in diretta su Sky Uno alle 21.10).

Nel frattempo Emis Killa si è dichiarato felice di aver partecipato nella giuria della 75esima edizione di Miss Italia, una vera sorpresa per i fan che lo seguono anche sui social network e di cui temeva una reazione negativa.

“Temevo di ricevere critiche e invece l’hanno presa bene”

 Uno scampato pericolo per il cantante rap, considerato un vero sex symbol con il suo fisico prestante, i tatuaggi e uno sguardo intrigante da tutte le sue fans; tuttavia lui stesso dichiara che preferirebbe essere stimato più come cantante e musicista e non essere apprezzato solo per il suo aspetto.

Ma è altrettanto vero che il rapper di Vimercate si lascia andare spesso ai selfie, tutti da contemplare sui social dalle sue fans, come quello a torso nudo che si è scattato  (e immediatamente postato su Instagram) poco prima di fare il suo ingresso alla finale di Miss Italia 2014.

Uno spettacolo che in molti non si sono astenuti dal commentare.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 23 Marzo 2015 19:44


Conto alla rovescia finito: è tempo della Vogue Fashion’s Night Out

Per l’autunno arriva la nuova collezione di make up di Chanel Etats Poetiques