Emis Killa dopo essere stato giudice a Miss Italia, si propone per X Factor

Emis Killa, dopo Miss Italia, si propone come giudice per l’anno prossimo del talent X Factor

chiudi

Caricamento Player...

Dopo essere stato giudice al concorso di bellezza Miss Italia 2014 e aver incoronato la reginetta di bellezza Clarissa Marchese, Emis Killa non nasconde il suo desiderio di partecipare a X Factor come giurato.

Non nasconde nemmeno di aver rifiutato, in passato, alcune proposte televisive, perché non non erano vicine al suo stile e al suo percorso lavorativo, mentre parteciperebbe volentieri in veste di giurato a un talent come X Factor. A ricoprire il ruolo ambito da Emis Killa è stato invece il rapper Fedez, a dimostrazione di una apertura verso i giovani talenti e verso il rap, allo stesso modo l’anno prossimo potrebbe essere proprio il vincitore del disco di platino con Maracanà a sedere sulla poltrona rossa (X Factor partirà tra due giorni e sarà in diretta su Sky Uno alle 21.10).

Nel frattempo Emis Killa si è dichiarato felice di aver partecipato nella giuria della 75esima edizione di Miss Italia, una vera sorpresa per i fan che lo seguono anche sui social network e di cui temeva una reazione negativa.

“Temevo di ricevere critiche e invece l’hanno presa bene”

 Uno scampato pericolo per il cantante rap, considerato un vero sex symbol con il suo fisico prestante, i tatuaggi e uno sguardo intrigante da tutte le sue fans; tuttavia lui stesso dichiara che preferirebbe essere stimato più come cantante e musicista e non essere apprezzato solo per il suo aspetto.

Ma è altrettanto vero che il rapper di Vimercate si lascia andare spesso ai selfie, tutti da contemplare sui social dalle sue fans, come quello a torso nudo che si è scattato  (e immediatamente postato su Instagram) poco prima di fare il suo ingresso alla finale di Miss Italia 2014.

Uno spettacolo che in molti non si sono astenuti dal commentare.