Eminem è un Papà Modello e sua Figlia è una Studentessa da Lode

Nonostante l’etichetta da personaggio scomodo, Eminem è un genitore modello: la figlia è stata premiata a scuola con la lode.

chiudi

Caricamento Player...

Buon sangue non mente e un genio della rima come Eminem non poteva che dare alla luce un figlio oltremodo intelligente. E così, in questi tempi di esami, dopo la primogenita di Madonna, la giovane Lourdes, che ha conseguito brillantemente il diploma, anche la figlia maggiore del celebre rapper di Detroit ha terminato i suoi studi superiori ricevendo il titolo nel corso di una cerimonia svoltasi presso la Chippewa Valley High School di Clinton Township, Michigan.

La ragazza, a quanto pare, si è particolarmente distinta durante i suoi anni di studi in quanto ha partecipato al Consiglio degli Studenti, all’associazione artistica, al National Honor Society, ad una attività sportiva e alla fine le hanno assegnato il summa cum laude, attestato che viene assegnato ai soli studenti che abbiano avuto un alto punteggio.

Nella newsletter della Chippewa Valley High School la figlia di Eminem ha voluto scrivere che le persone che più hanno esercitato influenza su di lei sono state proprio i suoi genitori:

“Mi hanno spinta ad essere la persona che sono e mi hanno dato tutto il supporto per conseguire ciò che ora ho”.

Onore al merito, colui che è stato additato come un personaggio scomodo ha invece dimostrato di essere un ottimo genitore.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”21743″]