Emily Ratajkowski, età, altezza e peso della modella e attrice

Emily Ratajkowski è una bellissima attrice e modella americana, diventata famosa per aver recitato nel film Gone Girl, a fianco di Ben Affleck.

chiudi

Caricamento Player...

La sua è una bellezza disarmante e non poteva certo rimanere inosservata ancora a lungo. Da un paio di anni Emily Ratajkowski sta cavalcando la cresta dell’onda, destreggiandosi con agilità tra il mondo del cinema e quello della moda.

Gli esordi di Emily Ratajkowski

Emily nasce a Londra nel 1991. Per via del lavoro dei genitori, trascorre la sua infanzia e adolescenza viaggiando: per un periodo vive in California, ma poi trascorre molto tempo anche in Spagna e in Irlanda. A 14 anni torna in America dove firma il suo primo contratto da modella per la Ford Models di San Diego. Emily è ancora una ragazzina e sfilare per lei è solo un gioco. Dopo il diploma in belle arti però, ormai 18enne, Emily decide diventare una modella a tempo pieno. La ragazza ha tutte le carte in regola: è alta 170 cm e pesa 52 kg.

Il successo

Emily comincia a posare per numerose linee di lingerie come “Forever 21” e “Nordstrom”, per poi comparire in varie copertine di riviste internazionali. La svolta per la sua carriera arriva quando viene scelta tra tante modelle per una parte nel videoclip musicale di Robert Ticke, Blurred Lines. Il video suscita molto scalpore e viene accusato di essere sessista. Il polverone alzatosi diventa un colpo di fortuna per la giovane modella, che viene notata dal grande regista David Fincher. Infatti, dopo poco tempo, nel 2014, Emily viene scritturata per recitare una parte in Gone girl, a fianco di Ben Affleck e Rosamund Pike. Inoltre dal 2014 è la testimonial ufficiale di Yamamay e nel 2015 recita, insieme a Zac Efron, nel film We Are Your Friends.

Insomma, la carriera di Emily Ratajkowski è solo all’inizio ma promette davvero bene. Chissà cos’ha il futuro in serbo per lei.

Fonte foto copertina:facebook.com/emily.rata