Emily Ratajkowski, il sexy balletto fa impazzire il web

Emily Ratajkowski, la bellissima modella ha fatto impazzire il web con un sexy balletto in un video postato su Instagram.

chiudi

Caricamento Player...

Emily Ratajkowski ha mandato in delirio i suoi fan con un video, molto sexy, nel quale ha messo in mostra il suo splendido fondoschiena e l’abbondante decolleteè, facendo impazzire il web. Ricordiamo che Emily è seguitissima sui social network. Basta pensare, infatti, che sono ben 9 i milioni di follower che la seguono su Instagram e che non mancano di riservarle commenti e apprezzamenti per la sua bellezza a dir poco innegabile.

Emily Ratajkowski, il video del balletto che ha incantato il web

emily-instagram

FONTE FOTO: INSTAGRAM

Fasciata da un top scollato e da un jeans a vita alta, Emily ha mandato in delirio il web con questo balletto, della durata di pochi secondi (CLICCA QUI PER IL VIDEO), che ha però mandato il web in visibilio.

Ricordiamo che la bellissima Emily, che ha recentemente manifestato proprio via social il suo dissenso nei confronti dell’elezione di Donald Trump come presidente degli Stati Uniti d’America, ha firmato il suo primo contratto di lavoro a 14 anni con l’agenzia Ford Models. Una carriera, dunque cominciata davvero molto presto, anche se la modella ha deciso di terminare gli studi liceali a San Diego dopo essersi diplomata in Belle arti.

Una volta che Emily ha terminato gli studi ha poi deciso di dedicarsi alla carriera di modella a tempo pieno. Molti sono i marchi noti per i quali Emily ha lavorato. Basta pensare a Forever 21, Nordstroms e altre linee di lingerie. Dopo essere apparsa sulle copertine di importanti e prestigiose riviste, Emily ha anche recitato come attrice e dal 2014 è testimonial del famoso marchio di biancheria intima Yamamay. Una carriera straordinaria e destinata a decollare ulteriormente, considerando che la bella Emily ha tutta la vita davanti e soltanto 25 anni.