Emily Ratajkowski la carriera

Emily Ratajkowski la carriera della supermodella e attrice statunitense che dal 2014 è testimonial del marchio d’intimo Yamamay

chiudi

Caricamento Player...

Emily Ratajkowski è nata nel 1991 a Londra ed è una famosa supermodella e attrice statunitense. In realtà, pur essendo nata a Londra, Emily è cresciuta per lo più in California, girando molto durante l’infanzia. Suo padre, John David Ratajkowski, è un pittore di origine polacca ed irlandese, mentre sua mamma è una scrittrice e professoressa. Proprio il lavoro dei suoi genitori è stata la causa principale dei suoi continui spostamenti durante l’infanzia che ha trascorso per lo più Bantry (Irlanda) e sull’isola di Maiorca (Spagna).

Emily Ratajkowski la carriera: gli studi e il primo contratto come modella

Emily ha firmato il suo primo contratto di lavoro a soli 14 anni con l’agenzia Ford Models, anche se però ha deciso di terminare gli studi liceali a San Diego diplomandosi in Belle arti. Una volta terminati gli studi ha poi deciso di dedicarsi alla carriera di modella a tempo pieno. Molti i marchi noti per i quali ha lavorato: ricordiamo nomi del calibro di Forever 21, Nordstroms e altre linee di lingerie. La modella è apparsa anche su numerose e prestigiose riviste internazionali.  Emily è anche presente nei video musicali di Blurred Lines di Robin Thicke e di Love Somebody dei Maroon 5 ed ha debuttato come attrice nella sitcom USA iCarly, dove ha interpretato Tasha, la ragazza di Gibby.

Emily Ratajkowski la carriera: dal 2014 è testimonial di Yamamay

Nel 2014 ha preso parte al film L’amore bugiardo – Gone Girl, diretto da David Fincher e tratto dal bestseller di Gillian Flynn. Nel cast anche il famosissimo Ben Affleck. Dal 2014, Emily è la nuova testimonial del famoso marchio di biancheria intima Yamamay. Il 31 luglio del 2014 ha anche annunciato la sua partecipazione con  Zac Efron nel film We Are Your Friends, uscito nel 2015.

FONTE FOTO: FACEBOOK