I segreti della perfezione di Emily Ratajkowski? Make up curato e… borotalco!

Emily Ratajkowski è una delle modelle più celebrate e seguite del pianeta: impariamo da lei qualche trucco per essere sempre al top!

chiudi

Caricamento Player...

Affermatasi, soprattutto grazie al video di Blurred Lines e poi al film Gone Girl, come una delle sex symbol più gettonate al mondo, Emily Ratajkowski sta vivendo il suo momento d’oro. Richiestissima ovunque, presente sulle copertine di mezzo mondo e con milioni di followers al seguito, la modella britannica deve però affrontare la piaga delle foto hackerate. Per fortuna c’è l’amore a consolarla!

Dato che Emily è una vera reginetta di bellezza, conosciamo alcuni dei suoi segreti!

EMILY RATAJKOWSKI
EMILY RATAJKOWSKI

I segreti beauty di Emily Ratajkowski (no diete)

Intervistata dal portale intothegloss.com, Emily ha confessato di non uscire moltissimo di casa, durante il giorno. La sera, però, ama molto frequentare ristoranti di classe, ma anche locali glamour, insieme agli amici. Per queste occasioni ama truccarsi da sola, sorseggiando un bicchiere di vino rosso.

Per quanto riguarda il fondotinta, Emily dichiara di non usarlo spesso, ma solo come base per un trucco perfetto che comincia sempre con una pulizia del viso perfetta.

Grande attenzione Emily la riserva per le sopracciglia, che devono essere corpose, luminose e perfette. Per questo usa prodotti specifici, perché il suo sguardo sia perfetto.

Da quando ha cominciato a truccarsi, all’età di 15 anni, la modella ha sempre optato per un make up “da gatta”, per occhi intensi, allungati nella forma da eyeliner liquidi.

I capelli di Emily sono naturalmente liscissimi, beata lei, per cui lei li porta quasi sempre così come sono. Quando vuole cambiare, usa un ferro arricciacapelli e della lacca perché la forma tenga.

Ha provato molti tipi di shampoo secco, ma pare che l’unica cosa che funzioni, assicura lei, è il borotalco per bambini. L’odore non è dei migliori, dichiara lei, ma la resa è perfetta.