Emily Ratajkowski come contattare la famosa supermodella e attrice statunitense testimonial dal 2014 del marchio di intimo Yamamay

Emily Ratajkowski nata a Londra (ma cresciuta in California) nel 1991 è una famosa supermodella e atttrice statunitense, che ha cominciato la sua carriera giovanissima. Ha infatti firmato il suo primo contratto nel mondo della moda alla tenera età di 14 anni, sfilando per marchi importanti e conosciuti in tutto il mondo. Ha anche però deciso di terminare gli studi diplomandosi in Belle Arti. Accanto alla fortunata carriera di modella, Emily ha affiancato anche una carriera molto proficua nel mondo del cinema e della tv che la sta portando a riscuotere notevoli consensi. Dal 2014 è testimonial del marchio di intimo Yamamay.

Emily Ratajkowski come contattare: il profilo Facebook

Emily è conosciuta in tutto il mondo e il suo profilo Facebook è a dir poco seguitissimo. Basta pensare che sono oltre 5 milioni e mezzo i fan che mettono mi piace, commentano e inviano messaggi privati alla bellissima modella, davvero superidolatrata. Nella maggior parte dei casi, Emily pubblica foto che suscitano l’apprezzamento di centinaia di migliaia di follower che la seguono con fedeltà e ammirano anche i suoi diktat in fatto di moda.

Emily Ratajkowski come contattare: gli altri social

Inutile quasi precisare che anche l’account Instagram di Emily è molto seguito. Qui i fan sono addirittura 9 milioni e pronti ad ammirare l’estasiante bellezza della modella che di certo non manca di tenere aggiornati i suoi follower con foto sempre recenti e testimonianti bei momenti della sua vita, in particolar modo lavorativi. Non manca neppure un profilo Twitter. Qui la bella Emily, seguita da oltre 800mila fan, non solo ha premura di pubblicare tante foto, ma mostra anche il suo seguire l’attualità come ad esempio le elezioni presidenziali degli Stati Uniti d’America vinte da Donald Trump.

FONTE FOTO: FACEBOOK

Riproduzione riservata © 2024 - DG