Grande successo per Emily in Paris, la serie con Lily Collins già rinnovata per una terza stagione.

Un annuncio fantastico per tutti i fan di Emily in Paris, la serie amatissima dal pubblico di Netflix che è stata ufficialmente rinnovata non solo per la terza stagione ma anche per la quarta.

In un post sui social network, infatti, è proprio il team di Netflix a dare la bella notizia, dichiarando che lo show con Lily Collins è stato rinnovato per ben due stagioni. Un annuncio arrivato a poco meno di venti giorni dal debutto della seconda stagione che è approdata in streaming lo scorso dicembre. 

Uno show che ha avuto un grande successo di pubblico, che si è immerso tra le strade magiche di Parigi insieme alla protagonista Emily, che con i suoi colorati look ha conquistato la città. Anche la protagonista Lily Collins ha dato l’annuncio con una foto su Instagram: “Mi sono svegliata presto per darvi delle notizie MOLTO entusiasmanti… @emilyinparis è tornata per la Stagione 3… E aspettate, la Stagione 4!!!!! Non so dire se Emily amerebbe o odierebbe questo annuncio, ma in ogni caso urlerebbe. Vi amo davvero tutti, grazie mille per l’incredibile supporto. Seriamente non posso aspettare di più. Merci BOUCOUP!

Alla fine della seconda stagione, Emily, interpretata da Lily Collins, acconsente ad una relazione a distanza con Alfie (Lucien Laviscount) ma quando sta per confessare il proprio amore allo chef Gabriel (Lucas Bravo), quest’ultimo rivela di essere tornato con la sua ex Camille (Camille Razat).

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 10-01-2022


GF Vip 6: le anticipazioni del 10 gennaio 2021

Non mi lasciare: le location della fiction con Vittoria Puccini e Alessandro Roja