Emily Blunt è diventata Mamma di una Bambina di Nome Hazel

Fiocco rosa per John Krasinski ed Emily Blunt che domenica 16 febbraio ha dato alla luce una bella bambina dal nome Hazel.

chiudi

Caricamento Player...

L’attrice inglese Emily Blunt ha partorito e a darne la notizia è stato il marito, l’attore 34enne John Krasinski, tramite un tweet:  “Volevo essere io a dare la notizia  che Emily ed io siamo incredibilmente felici di aver accolto in questo mondo nostra figlia Hazel. Buon compleanno”.

L’annuncio della gravidanza di Emily Blunt era stato dato a Settembre 2013 da un portavoce della coppia, dopo diverse voci ed insistenze che circolavano attorno ai due innamoratissimi attori e molte delle star di Hollywood amiche della coppia, Jennifer Aniston, Justin Theroux, Kristen Bell ad esempio, nonché i più stretti parenti, si erano riuniti a dicembre per un party di buon auspicio a Los Angeles.

Emily Blunt è diventata Mamma di una Bambina di Nome Hazel
Emily Blunt è diventata Mamma di una Bambina di Nome Hazel

La coppia si è conosciuta nel 2008, poco dopo la fine della storia di lei con Michael Bublé, e i due si sono sposati nel 2010 nella villa italiana di George Clooney sul Lago di Como; Il matrimonio era stato anticipato da un sontuoso pre-party che aveva visto atterrare nella città lombarda e imbarcarsi sul lago moltissime star hollywoodiane tra cui Matt Damon e Meryl Streep. La coppia non ha mai nascosto la propria intenzione di voler allargare la faimglia, come spiegava la Blunt nell’intervista rilasciata due anni fa alla rivista Manhattan. “Veniamo da famiglie numerose, quindi non vediamo l’ora di costruirne una nostra. Non sappiamo quando, ma il tempismo è un fattore da valutare”.

Parlando del marito, l’attrice inglese Emily Blunt, che ha raggiunto la fama con il personaggio dell’assistente ne Il Diavolo veste Prada, aveva infatti rivelato quanto sentisse fondamentale la presenza di John Krasinski nella sua vita: “Incontrare John mi ha cambiato la vita. Mi sento invincibile quando ho il suo sostegno. Nei giorni buoni c’è qualcuno dietro di te, in quelli cattivi ti sta di fronte.”

Congratulazioni alla coppia di neogenitori!