Raffaella Carrà chiama Emi Skilla come giudice “forte” per il suo nuovo talent show

Nel talent show di Raffaella Carrà, Forte, forte, forte, ci saranno anche Emi Skilla, Lorella Cuccarini e un misterioso giornalista televisivo.

A rivelare i nomi dei giudici del nuovo talent show che condurrà su Raiuno Raffaella Carrà e che andrà in onda il prossimo 16 gennaio 2015, è il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.

Accanto alla storica conduttrice ci saranno il rapper Emi Skilla, che poco fa in un’intervista aveva dichiarato di voler partecipare a un talent show in veste di giudice (proprio come Fedez a X Factor) e Lorella Cuccarini, artista poliedrica, cantante, ballerina e attrice.

Mistero avvolge il nome del terzo giudice, che, sempre stando a quanto riportato da Tv Sorrisi e Canzoni sarebbe un noto giornalista televisivo di cui non si è ancora voluto svelare il nome.

La scelta del giovane rapper Emi Skilla in veste di giudice, ha lasciato qualcuno un po’ sorpreso, ma visto il successo riscosso dal cantante nelle nuove generazioni, è probabile che Raffaella Carrà abbia visto in lui molto più di un giudice, ma la possibilità di interessare una maggior fascia di pubblico, concedendo largo spazio alle novità musicali più apprezzate dai giovani.

Il programma di Raffaella Carrà, che si snoderà in dieci puntate e avrà come titolo “Forte, forte, forte”, grazie anche all’aiuto dei giudici dovrà individuare un vero talento in grado di cantare, recitare, ballare e presentare, un artista davvero “forte”!

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 15-10-2014

Donna Glamour

X