Emanuele Filiberto si confessa e parla del suo rapporto con il mondo gay

Il principe Emanuele Filiberto, da sempre amato e amante delle belle donne, ha dichiarato di riscuotere molto successo anche tra gli uomini gay.

chiudi

Caricamento Player...

Il principe Emanuele Filiberto, nel corso di un’intervista concessa a Gay.it, ha dichiarato di riscuotere grossi consensi anche tra gli uomini gay. Il principe, sposato con l’attrice francese Clotilde Courau con la quale ha avuto 2 bellissime bambine, è da sempre poco avvezzo a frequentare gli ambienti mondani che alimentano il gossip e che tengono ‘in vita’ quei personaggi che, a suo dire, non sanno far parlare di sé in altro modo.

Emanuele Filiberto: “Da sempre gli uomini tentano di sedurmi”

emanuele-filiberto-instagram

Della vita privata di Emanuele Filiberto si sa ben poco, anche se tempo fa si parlò sui giornali di un presunto tradimento ai danni di sua moglie. Intervistato da Gay.it, Emanuele Filiberto ha parlato del successo che da sempre riscuote negli ambienti gay: “Se sono stato sedotto da un uomo? Mi capita, ho abbastanza successo con gli uomini! Ho un approccio molto più libero, più aperto, ho frequentato molto gli ambienti gay. A Parigi andavo al Boy, era una discoteca favolosa perché c’erano le più belle donne di Parigi, sicure che nessuno le annoiasse. Anch’io trovo gli uomini belli, non ho questa barriera da macho anche se la mia sessualità è portata verso le donne, amo la donna. Sono filogay, anzi Filigay!”

Diverse sono state le esperienze televisive di Emanuele Filiberto (ricordiamo Ballando con le Stelle), ma è ormai già diverso tempo che il principe ha abbandonato il piccolo schermo per dedicarsi a settori differenti che però sono legati in qualche modo alla TV: “Non mi piacerebbe tornare in tv. Trovo abbastanza triste la televisione italiana. Non mi diverte più. Ho creato una società di produzione di format in Francia. Preferisco essere dietro alla telecamera. Guardo con tristezza questo Grande Fratello Vip: perché accettare queste cose?”

FONTE FOTO: INSTAGRAM