Emanuela Biffoli e Le Chicche, la stagione fredda si fa vivace

La stagione  fredda si fa vivace con le  nuove collezioni di Emanuela Biffoli: borse, accessori e raffinati abbinamenti per tutte le occasioni

La stagione  fredda è ormai alle  porte  ed a precederla arrivano puntuali le nuove collezioni autunno-inverno di Emanuela Biffoli. Borse, soprattutto  borse,  fortissimamente borse. Ma non solo. Eleganti,  chic, casual,  sorprendenti,  le creazioni della  casa fiorentina impressionano per vivacità e senso del gusto.

“Le Chicche”, anzitutto, propone fiocchi, lana e ricami a caratterizzare le borse in stile Etoile. Il riferimento alla  stella  della danza è voluto,  perché è proprio all’eleganza di movimenti e alla chiccosità che è possibile ritrovare nel mondo della danza classica alla quale si è ispirata Emanuela Biffoli per la sue creazioni.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

C’è poi la collezione “Emanuela Biffoli”, volta a rappresentare invece una donna sicura della sua bellezza, decisa. Una collezione dai tratti fashion, definita, per una donna sicura ed elegante, capace di maneggiare con destrezza lana, catene, tessuti in leopard e pellicce. Forse non è  un caso neppure che la stilista abbia scelto di dare il suo nome a questa collezione: dinamica, slanciata e padrona  del  proprio  destino, Emanuela Biffoli è una donna  moderna che sa quel  che vuole  e che – soprattutto – sa cosa vogliono  le altre donne.

La  stilista sa anche che  le  donne vogliono  un uomo abbinato  in tutto e per tutto al proprio stile. Ecco quindi la collezione per lui, “Born To Be First”, modellata su temi e colori delle femminili  per uscire  in coordinato.

ultimo aggiornamento: 17-09-2014

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X