E’ nato Giulio Folco e Emanuela Aureli è mamma per la prima volta insieme al suo compagno Sergio Folco

A dare l’annuncio della nascita del piccolo Giulio Folco, ci ha pensato Barbara D’Urso sui suoi profili social, diffondendo la notizia che dalle 8 di questa mattina Emanuela Aureli è mamma per la prima volta insieme a Sergio Folco, suo marito. Lei, nota imitatrice di molti personaggi dello spettacolo e coach del programma Tale e Quale Show, ha avuto il suo primo figlio all’età di 42 anni, anche se il desiderio di averlo c’era da moltissimo tempo. Il piccolo Giulio Folco è nato di circa 3 chilogrammi con qualche giorno di anticipo rispetto alla data prevista per il parto cesareo, ma sta benissimo, come anche la mamma Emanuela che non potrebbe essere più felice: Ho pregato tanto per avere un figlio.

Il matrimonio lampo

Il bambino è arrivato all’improvviso e la coppia, che aveva in programma di sposarsi a Maggio 2016, ha anticipato le nozze per evitare poi questioni burocratiche lunghissime relative alla tutela del bambino, come raccontò l’imitatrice in un’intervista a Di Più:

È per il nostro piccolo Giulio che abbiamo deciso di anticipare: volevamo che, al momento della nascita, lui trovasse il suo papà e la sua mamma già sposati.

E poi il fatto di essere marito e moglie renderà anche più facili tutte le procedure burocratiche, il riconoscimento, il cognome. Da sposati, è tutto automatico.

I primi auguri alla coppia per l’arrivo della loro splendida creatura, sono giunti appunto da Barbara D’Urso, che ha anche dato l’annuncio della nascita, essendo lei molto amica di Emanuela e avendola seguita per gran parte della gravidanza.

Sicuramente, appena sarà possibile, l’imitatrice tornerà in studio in veste di neo mamma, magari on il marito e il piccolo Giulio al seguito, per la gioia di Barbara.

Fonte: Instagram
Fonte: Instagram

Fonte foto: Vanity Fair

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 03-12-2015


Rocio Munoz Morales ha partorito: Raoul Bova è papà di Luna

Mariah Carey in pericolo: ricoverata d’urgenza in ospedale