Emanuela Aureli è mamma: è nato Giulio Folco

E’ nato Giulio Folco e Emanuela Aureli è mamma per la prima volta insieme al suo compagno Sergio Folco

A dare l’annuncio della nascita del piccolo Giulio Folco, ci ha pensato Barbara D’Urso sui suoi profili social, diffondendo la notizia che dalle 8 di questa mattina Emanuela Aureli è mamma per la prima volta insieme a Sergio Folco, suo marito. Lei, nota imitatrice di molti personaggi dello spettacolo e coach del programma Tale e Quale Show, ha avuto il suo primo figlio all’età di 42 anni, anche se il desiderio di averlo c’era da moltissimo tempo. Il piccolo Giulio Folco è nato di circa 3 chilogrammi con qualche giorno di anticipo rispetto alla data prevista per il parto cesareo, ma sta benissimo, come anche la mamma Emanuela che non potrebbe essere più felice: Ho pregato tanto per avere un figlio.

Il matrimonio lampo

Il bambino è arrivato all’improvviso e la coppia, che aveva in programma di sposarsi a Maggio 2016, ha anticipato le nozze per evitare poi questioni burocratiche lunghissime relative alla tutela del bambino, come raccontò l’imitatrice in un’intervista a Di Più:

È per il nostro piccolo Giulio che abbiamo deciso di anticipare: volevamo che, al momento della nascita, lui trovasse il suo papà e la sua mamma già sposati.

E poi il fatto di essere marito e moglie renderà anche più facili tutte le procedure burocratiche, il riconoscimento, il cognome. Da sposati, è tutto automatico.

I primi auguri alla coppia per l’arrivo della loro splendida creatura, sono giunti appunto da Barbara D’Urso, che ha anche dato l’annuncio della nascita, essendo lei molto amica di Emanuela e avendola seguita per gran parte della gravidanza.

Sicuramente, appena sarà possibile, l’imitatrice tornerà in studio in veste di neo mamma, magari on il marito e il piccolo Giulio al seguito, per la gioia di Barbara.

Fonte: Instagram
Fonte: Instagram

Fonte foto: Vanity Fair

ultimo aggiornamento: 03-12-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X