Elton John: tutte le curiosità sul baronetto della musica rock!

Scopriamo le curiosità e la vita privata del baronetto del Rock, Elton John: l’amicizia con Diana, l’amore per la moda e la vita privata!

Classe 1947, Elton John è una leggenda vivente della musica internazionale. Conosciuto come il baronetto del rock, con i suoi successi ha scritto una fetta di storia della musica, e conquistato la fama mondiale. Scopriamo cosa c’è da sapere su Elton John e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità!

Elton John: tutto quello che non sai sul cantante

– Ha sempre amato i costumi, le scarpe alte (nonostante sia alto 1,72 cm) e gli occhiali specchiati. All’inizio della sua carriera i suoi look diedero scandalo, e lo stesso cantante ha raccontato a Vanity Fair: “All’inizio la critica era molto colpita dalla mia musica, ma quando cominciai a indossare i costumi tutti dissero che non ce n’era bisogno. E che sarebbe stato meglio che salissi sul palco con un paio di jeans e una maglietta. Ma quello non sarei stato io.” 

Elton John
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/EltonJohn/

– Da giovane tentò il suicidio inalando il gas di un forno lasciato accesso.

– Nel 1997, in seguito alla morte della sua amica Lady Diana, pubblica il singolo dedicato a lei Candle in the Wind, suonato anche durante l’omelia funebre della principessa.

– Nel 1998 è stato insignito del titolo di Cavaliere dalla Regina Elisabetta II.

– È padrino di battesimo dei figli di David e Victoria Beckham, e anche di Sean Lennon, figlio di John Lennon e Yoko Ono.

Elton John: i figli e la vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, Elton John è sentimentalmente legato dai primi anni ’90 al regista canadese David Furnish. I due si sono sposati con rito civile nel 2005 e successivamente con una cerimonia nel 2014. Hanno due figli nati da madre surrogata: Zachary e Elijah. “Sono il riflesso di una serenità che mi arriva dalla famiglia che ho costruito con mio marito David Furnish, che amo e mi rende felice come mai prima”, ha dichiarato il cantante sui suoi figli a Radio Capital.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/EltonJohn/

ultimo aggiornamento: 11-09-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X