Elogi al Film Instruction Not Included al Morelia Film Festival.

Al “Morelia Film Festival”, Eugenio Derbez riceve elogi per il suo  “Instructions Not Included” e si inchina davanti al collega Alfonso Cuarón.

Il film del regista e  attore messicano Eugenio Derbez,  “Instructions Not Included”, ha ricevuto nuovamente elogi da parte del pubblico e della critica  alla 11/a edizione del “Morelia Film  Festival” in Messico, tenutosi nei giorni scorsi.   Eugenio Derbez è stato fotografato sul red carpet, durante la cerimonia di apertura del Festival, insieme al regista e produttore cinematografico messicano Alfonso Cuarón che ha diretto pellicole importanti quali  “Gravity” e “Harry Potter e il prigioniero di Azkaban”.

 Tutto è cominciato quando Cuarón , che era in posa per i fotografi,   sorpreso dalle grida della folla, si accorge dell’arrivo del collega Derbez e richiama  la sua attenzione. A quel punto Eugenio Derbez non trattenendo l’emozione  di fronte a  Alfonso Cuarón, prima l’ha abbracciato e poi si è inchinato in segno di adulazione, mostrando la sua evidente ammirazione per il collega.

 Alfonso Cuaròn, non aspettandosi tale riconoscenza, ha ricambiato il gesto del collega, rispondendo  con lo stesso inchino per più volte, dopodiché i due hanno scherzato e  chiacchierato a lungo per la gioia dei fotografi e di tutti gli ammiratori che si sono prodigati in una vera e propria, “caccia allo scatto”. Chissà di cosa avranno parlato i due registi? Molto probabilmente si saranno fatti i complimenti a vicenda per le  loro pellicole cinematografiche ma non abbiamo  ulteriori rumor a testimonianza. Tra le celebrità che hanno sfilato sul  red carpet  del “Morelia Film Festival” abbiamo visto: Johanna Murillo , Julio Bracho, Alessandra Rosaldo , Aislinn Derbez , Arcelia Ramirez , Carlos Cuarón ,  il regista Carlos Reygadas ed il cast di The Golden Cage.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 29-10-2013

Licia De Pasquale

X