Successi e segreti di Elodie Di Patrizi, la cantante ex concorrente di Amici

Elodie Di Patrizi è una delle cantanti più amate uscite dal programma Amici di Maria De Filippi. Scopriamo insieme qualcosa in più sui suoi esordi e sulla sua vita privata.

chiudi

Caricamento Player...

Elodie Di Patrizi è stata una delle concorrenti più amate della quindicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, dove si è classificata seconda.

Il merito del suo successo è dovuto sicuramente alla sua voce e alla sua grinta, ma anche ai suoi capelli rosa e alla storia d’amore con Lele Esposito, conosciuto proprio tra i banchi di Amici. Riguardo la sua vita privata Elodie è molto riservata, ma siamo riusciti a scoprire alcune curiosità su di lei.

Elodie: biografia e vita privata

  • Elodie è nata a Roma nel 1990, ma prima di partecipare ad Amici si era trasferita a Lecce, dove ha vissuto per circa un anno.
Elodie Di Patrizi
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/elodiedipatriziofficial/
  • Non sappiamo con chi fosse fidanzata Elodie prima di diventare famosa. Nelle sue foto sui social compariva spesso abbracciata ad un ragazzo, ma non ha mai chiarito se fosse il suo fidanzato o un semplice amico.
  • Ad Amici ha conosciuto Lele Esposito, anche lui cantante. I due si sono fidanzati e pare stiano ancora insieme, nonostante abbiano una differenza d’età di ben 7 anni.
  • La sua cantante preferita è Emma Marrone, che è stata anche la sua coach ad Amici. Non solo: le due ragazze, accomunate dalla simile esperienza, sono diventate molto amiche e la Marrone ha scritto anche il brano che Elodie ha cantato a Sanremo.

Elodie Di Patrizi prima di Amici

  • Prima di Amici, Elodie ha provato ad entrare ad X Factor nel 2009, ma è stata eliminata da Simona Ventura. Ad Amici, invece, è stata scelta all’unanimità da tutti i professori.
  • Prima di diventare famosa, il look di Elodie era completamente diverso: niente capelli corti e rosa, ma una lunga chioma riccia e castana.

Fonte foto: https://www.facebook.com/elodiedipatriziofficial/