Elisabetta Gregoraci racconta gli Alti e Bassi della sua Vita

La showgirl Elisabetta Gregoraci, ospite da Mara Vanier, ha raccontato della sua vita a fianco di Briatore e dei momenti tristi.

chiudi

Caricamento Player...

Ospite nell’ultima puntata di “Domenica In” la bella showgirl Elisabetta Gregoraci, moglie dell’imprenditore Flavio Briatore, si è raccontata a cuore aperto a Mara Vanier:

“Ho fatto Miss Italia da giovanissima, ero una bambina. Vinsi il premio di Miss Sorriso. Secondo me fa bene sorridere, anche nei momenti meno belli che comunque la vita ti riserva. Mio marito mi ha un pò incupito, prima sorridevo di più. Pensavo di rimanere single a breve dopo essermi fidanzata con lui, e invece ci siamo sposati…”.

Una frase che pare avere il sapore del rimpianto, anche se, in questo momento la carriera della Gregoraci è al top della sua forma. Infatti è reduce dallo show di “Made in Sud”, dove ha dato dimostrazione di avere dalla sua anche il lato dell’umorismo, riuscendo a destreggiarsi in un ruolo inedito per lei.

La bella Elisabetta Gregoraci parla anche della mamma, scomparsa prematuramente un paio d’anni fa, e a proposito di lei dice:

Mia mamma è andata via molto giovane, a lei ero legatissima. La perdita di una madre, dopo quella di un figlio, è la cosa più innaturale che c’è. Lei ha vissuto una malattia molto lunga e le siamo stati tutti molto vicini. Era molto forte, non si è mai arresa. Mi ha insegnato tante cose ed è sempre presente, anche se da due anni non c’è più”.

Poi parla del figlio, il piccolo Nathan Falco, con il quale è stata vista passeggiare per le vie della capitale senza papà Flavio per fare dello shopping sfrenato:

Nathan è l’amore della mia vita, un dono che Dio mi ha fatto. Sono la tipica mamma italiana, molto apprensiva e fisica, ogni tanto lo mordo. Ho una bellissima complicità con mio figlio, sono più bimba di lui in alcune cose. a volte mi dice: ‘Mamma, oggi basta baci!’. Quando lavoro a Made in Sud me lo porto dietro una settimana sì e l’altra no, mio figlio ama Napoli!”.

Ad Elisabetta auguriamo che ritorni presto a sorridere così quanto faceva prima di diventare la signora Briatore!

Guarda cosa Accadde Oggi:

[jwplayer player=”1″ mediaid=”15387″]