Strip bollente di Elisabetta Gregoraci per l’Anniversario di Matrimonio

Sei anni di matrimonio per Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: lei lo sorprende con uno spogliarello al Twiga che lo lascia a bocca aperta.

chiudi

Caricamento Player...

Altro che nove settimane e mezzo. La temperatura si fa bollente al Twiga Beach Club, il locale di Marina di Pietrasanta di proprietà di Flavio Briatore dove il manager/playboy, la moglie Elisabetta Gregoraci ed il piccolo Nathan Falco stanno trascorrendo alcuni giorni di vacanza.  Il motivo? Ma certo, un infuocato strip tease improvvisato dalla bella showgirl calabrese ad uso e consumo di suoi marito…e dei tanti curiosi.

L’occasione, del resto, è importante. Sono passati sei anni da quando Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sono detti sì, dando vita ad una delle coppie più chiacchierate, spiate e – perché no – ammirate del jet set nazionale. Elisabetta si sfila i pantaloncini, si muove maliarda sul lettino, seduce il suo lui con le sue armi migliori…fino al bacio risolutore.

È anche con questi giochi che si ravviva un amore più fresco e vivo che mai, a dispetto di pettegolezzi e malelingue. “Se decidi di stare con qualcuno devi anche prenderti cura di lui, devi renderlo felice”, cinguetta civettuola la conduttrice di Made in Sud sui social network.  E a giudicare dallo sguardo ammaliato di Flavio, la cura funziona decisamente bene.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”21418″]