Elisabetta Gregoraci, sexy madrina di Made in Sud

Dal 3 marzo riparte made in Sud e per il terzo anno consecutivo sarà Elisabetta Gregoraci a presentare il programma di Rai2.

Il 3 Marzo riparte Made in Sud su Rai 2, presentato per il terzo anno consecutivo da Elisabetta Gregoraci.

La banda di comici capitanata da Gigi & Ross e Fatima Tratta e dalla madrina calabrese Elisabetta Gregoraci, è arrivata a Milano negli uffici Rai per la presentazione della nuova stagione  con un viaggio in treno in stile “Totò & Peppino”:

“Un programma comico come quello di Made in Sud funziona perché tiene conto della velocità che c’è anche sul web, con battute veloci e sketch che durano massimo due minuti. “Made in Sud” e “The Voice” completano l’offerta di Rai Due per il target giovane.” Annuncia il direttore di rete Angelo Teodoli.

Il direttore di Rai 2 si dice entusiasta dei risultati raggiunti con Made in Sud nell’ultima stagione, quando il programma ha raggiunto uno share del 9.8%, colpendo prevalentemente gli ascoltatore di età compresa tra i 25 e i 54 anni e tra i 35 e i 44-

“Magari ci fossero altre realtà come “Made in Sud”. Siamo felici se rappresenta un modello e saremmo contenti di allargare ad altre regioni un programma di tale respiro.” prosegue Teodoli.

La presentazione di Made in Sud è stata come al solito dominata dalla splendida presenza di Elisabetta Gregoraci che, complice anche l’outfit estremamente sexy sfoggiato in conferenza stampa e in treno, è stata il bersaglio principale dei fotografi.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

 Leggi anche: Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore

Anche per questa edizione faranno parte di Made in Sud gli Arteteca, Enzo e Sal, Pasquale Palma, i Duo x Duo (visti anche a Sanremo), Nello Iorio, i Sud58 e numerosi saranno gli ospiti nel corso delle 10 puntate, tutte in diretta dall’Auditorium Rai di Napoli.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 27-02-2015

Lorenza Marotti

X