Elisabetta Gregoraci perde il costume e mostra il lato B

Lato B in vista per Elisabetta Gregoraci: la showgirl viene fotografata durante un cambio costume sulla sua barca a Saint Tropez.

Che Elisabetta Gregoraci abbia un fisico eccezionale è risaputo; i paparazzi ne hanno avuto ulteriore conferma, fotografando il suo lato B misteriosamente senza costume.

La nudità di Lady Briatore, infatti, non è sfuggita ai paparazzi di “Chi”, che l’hanno pizzicata in barca a Saint Tropez con Flavio Briatore, il figlio Nathan Falco e i nipotini per gli ultimi giorni di vacanza. Probabilmente durante un cambio di costume da bagno, lo slip della bella showgirl deve essere accidentalmente caduto e per qualche momento è stato possibile vedere il suo lato B completamente nudo.

Il piccolo incidente sexy, tuttavia, non ha fatto altro che rendere omaggio al suo fisico perfetto; la Gregoraci, infatti, non ha mai smesso di allenarsi ed è da sempre una perfezionista del corpo; un genere di attenzioni richiesto anche dagli impegni lavorativi e dagli appuntamenti per cui vuole apparire sempre impeccabile.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Merito allora va al fortunato fotografo che ha rubato qualche scatto fotografico della showgirl, per cui non sono necessari ulteriori commenti. Elisabetta Gregoraci è attesa alla Milano Fashion Week, dove sfoggerà una tintarella invidiabile e un fisico tonico e in forma.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 19-09-2014

Donna Glamour

X