Elisabetta Gregoraci manda un messaggio speciale da Medjugorje

Da qualche giorno in viaggio a Medjugorje, Elisabetta Gregoraci ha inviato a tutti i suoi fan un messaggio di speranza dopo quanto accaduto a Berlino.

chiudi

Caricamento Player...

L’attentato di Berlino ha riportato la paura per il terrorismo ai livelli massimi in Europa ed anche in Italia, con il timore che nuovi attacchi possano arrivare a colpire anche il nostro Paese. Sarà probabilmente questo il motivo che ha spinto Elisabetta Gregoraci ha compiere un viaggio della speranza a Medjugorje, il famoso luogo di pellegrinaggio dopo i fedeli arrivano da ogni parte del mondo.

Elisabetta Gregoraci: “Il bene vince sul male”

Elisabetta Gregoraci
FONTE FOTO: instagram.com/eligreg1980

L’intenzione iniziale di Elisabetta era quella di tenere per sé il suo viaggio spirituale, ma sembra che il recente attacco terroristico di Berlino le abbia fatto cambiare idea portandola a voler condividere con tutti i suoi fan la sua esperienza. Queste le sue parole, che accompagnano una foto pubblicata su Instagram: “All’inizio pensavo di tenere per me… questo mio viaggio, così intimo, così speciale… poi invece ho cambiato idea e l’ho fatto perché sentendo tutte le cose che accadono sento molta paura per tutti noi… questo mio viaggio mi ha riempito il cuore di gioia ..allora mi sento di dire pregate e amate… perché Il BENE VINCE SEMPRE SUL MALE… Elisabetta”. 

Ovviamente, per la moglie di Flavio Briatore non sono mancati gli apprezzamenti così come le critiche. Qualcuno, infatti, non ha visto di buon occhio la scelta di farsi scattare una foto in un momento così intimo come quello della preghiera, criticando ancor di più la scelta di condividere poi lo scatto via social.

Altri fan hanno invece apprezzato la svolta mistica di Elisabetta, che con questo messaggio ha anche voluto regalare un Buon Natale a tutti i suoi fan all’insegna della speranza, in un momento storico che purtroppo non lascia presagire molto ottimismo.