In arrivo un libro di fiabe per bambini firmato Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci annuncia l’uscita di un suo libro di racconti per bambini, narrati premurosamente al piccolo Nathan Falco prima di addormentarsi

Debutto da scrittrice per Elisabetta Gregoraci. La conduttrice, showgirl e modella moglie di Flavia Briatore ha annunciato l’uscita “tra pochissimo” della sua prima  fatica letteraria, una raccolta di fiabe per bambini narrate ogni sera al piccolo Nathan Falco prima di addormentarsi.

“Mamma Elisabetta Racconta”,  questo è il titolo del volume edito dalla casa editrice Imprimitur.

Per l’annuncio Elisabetta Gregoraci ha scelto la piattaforma di Instagram, dove ha postato un annuncio ricco di dettagli:

“Care amiche, è arrivato il momento di condividere con voi una grande gioia. Finalmente a breve sarò felicissima di raccontarvi come conquisto il mio amore più grande. A Nathan racconto le favole, e lui mi guarda con gli stessi occhi con cui i vostri piccoli ma grandi amori guardano voi. Ognuno di noi racconta al proprio bambino delle favole prima di dormire, soprattutto per spiegare il valore delle cose. Con questo libro ho realizzato un grande desiderio che avevo da tempo dopo la nascita di Nathan, con tante sorprese per voi”.

Un esordio  letterario in piena regola, dunque,  che testimonia come Elisabetta sia una mamma premurosa ed attenta. Nei giorni scorsi la signora Briatore, peraltro, aveva espresso il desiderio di avere un altro figlio: magari insieme al nascituro arriverà anche la seconda parte del suo libro di racconti.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 22-09-2014

Donna Glamour

X