Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, crisi rientrata per la coppia vip?

Sembrerebbe essere rientrata la crisi tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, tornati a vivere insieme a Montecarlo dopo gli impegni dell’estate.

chiudi

Caricamento Player...

La crisi d’amore tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, sposati da tempo e genitori di Nathan Falco sarebbe rientrata. Nel corso dell’estate tantissime sono state le voci secondo le quali i due sarebbero stati prossimi alla separazione. In realtà, Flavio ed Elisabetta sono tornati a vivere sotto lo stesso tetto di Montecarlo, dopo un’estate che li ha visti spesso separati principalmente per motivi di lavoro.

Elisabetta Gregoraci
FONTE FOTO: facebook.com/Elisabetta-Gregoraci

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: “Di nuovo insieme a Montecarlo!”

Si legge su Diva e Donna: “Ricomincia la vita di tutti i giorni per Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, che nonostante le voci di un addio imminente continuano a vivere insieme a Montecarlo.l loro Nathan Falco ha ricominciato la scuola e mamma e papà, dopo un’estate che li ha visti lontani – soprattutto per impegni di lavoro – condividono ancora lo stesso tetto: la coppia, come ha raccontato a “Diva e donna”, da tempo starebbe vivendo un momento di difficoltà, ma entrambi cercano di salvare il matrimonio per tenere unita la famiglia dopo diversi alti e bassi. Per ora la missione è compiuta”.

Anzi, la famiglia potrebbe addirittura allargarsi. Qualche tempo fa Elisabetta aveva dichiarato a Nuovo: “Nathan non resterà da solo ma deve aspettare ancora qualche anno. Fino a un po’ di tempo fa non era d’accordo e voleva rimanere figlio unico, consapevole del fatto che tutte le attenzioni sono rivolte a lui. Adesso che sta crescendo sarebbe più contento di avere un fratellino o una sorellina con cui giocare”.

Che siano state soltanto voci di corridoio e la coppia Briatore-Gregoraci sia più unita che mai? Non ci è dato saperlo, ma ad ogni modo, al di là di congetture e ipotesi varie, l‘amore sembra procedere. Se a gonfie vele non ci è dato saperlo.