Scopriamo qualcosa di più su Elisabetta Gregoraci, modella e showgirl legata sentimentalmente all’imprenditore Flavio Briatore

Classe 1980, Elisabetta Gregoraci muove i primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando a concorsi di bellezza. Nel 1997 viene eletta Miss Calabria e con questo titolo partecipa al concorso nazionale Miss Italia vincendo la fascia di Miss Sorriso e classificandosi al 24 posto. La partecipazione al concorso di Miss Italia le apre le porte del pret a porter e della moda. Diventa modella per diversi anni sfilando per brandi di alta moda come Dolce & Gabbana e Giorgio Armani. Alcuni anni dopo si fa notare in televisivo: si tratta nel 2003 la bella Elisabetta partecipa al programma Ciao Darwin condotto da Paolo Bonolis nella categoria veline.

Attrice, conduttrice e modella

Sempre nel 2003 la sua bellezza tipicamente meridionale diventa testimonial della Regione Calabria e contemporaneamente continua a lavorare come modella. Arriva anche la televisione e il mondo del cinema; comincia, infatti, ad interpretare piccoli ruoli nei film “Il cielo in una stanza” di Carlo Vanzina, “C’era un cinese in coma” di Carlo Verdone e in fiction come “Un medico in famiglia” e “Le ragazze di Piazza di Spagna” trasmesse da Raiuno. Nel 2004 ancora pubblicità: è la testimonial di un nuovo brand di biancheria intima e lavora come inviata per la trasmissione di Rai 2 “BravoGrazie”. Sempre in tv è co-conduttrice del programma cul “Libero” condotto da Teo Mammuccari e poco dopo di “Starflash”. Nel 2005 è tra i concorrenti del reality “Ritorno al presente”, mentre in estate è nel quiz televisivo “Il malloppo”.

Il successo a Made In Sud

A settembre dello stesso anno conduce “Sognando Hollywood” su Raiuno, mentre sui rotocalchi italiani comincia a far scalpore la sua store d’amore con Flavio Briatore. Tra gli anni 2005 e 2006 arriva su Rete4 dove conduce diverse puntate del “Sipario”. Seguono un calendario “Woman for Planet”, un servizio fotografico per Playboy Spagna, la conduzione di “Buona Domenica” edizione 2006-2007 e “Celebrity Bisturi”. Ancora cinema e televisione fino al grande successo di “Made in Sud” attualmente in onda su Rai2.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 03-06-2016


Flight 616, chi è Andressa

Massimo Dutti Dove comprare online