Chi è Elisabetta Gregoraci, la moglie di Flavio Briatore

Elisabetta Gregoraci chi è la moglie di Flavio Briatore

chiudi

Caricamento Player...

Nata a Soverato nel 1980, Elisabetta Gregoraci è la bellissima moglie dell’imprenditore Flavio Briatore. Elisabetta, oltre ad essere la compagna di un uomo potente come Briatore, è anche una validissima showgirl e modella, nonché conduttrice, attivissima ormai da diversi anni nel mondo dello spettacolo.  Ha esordito a Miss Italia con il titolo di Miss Calabria nel 1997, dove conquistò poi la fascia di Miss Sorriso e classificandosi 24esima nella graduatoria finale. Dopo essersi imposta all’attenzione del pubblico a casa nella categoria Veline contro Intellettuali a Ciao Darwin, ha affiancato alla carriera televisiva anche quella di modella sfilando per marchi di fama mondiale come quelli di Dolce e Gabbana e Ciao Darwin.

Elisabetta Gregoraci chi è: lo scandalo vallettopoli

Elisabetta Gregoraci ha condotto e ha lavorato come inviata in diversi programmi televisivi come Libero con Teo Mammuccari e Ilaria Spada, ma ha anche fatto da testimonial a diversi marchi importanti come Wonderbra. Nel 2005 si è fidanzata con l’imprenditore Flavio Briatore. I due, oggi, sono sposati felicemente ed hanno un bellissimo bambino di nome Nathan Falco. Nell’estate 2006. Elisabetta Gregoraci finisce al centro della cronaca perché presente in intercettazioni telefoniche relative all’inchiesta Vallettopoli. Per questa controversia giudiziaria venne allontanata dalla Rai nel 2006 e, dopo un mese, per volere di Paola Perego, entrò nel gruppo dei conduttori di Buona Domenica su Canale 5 per l’edizione 2006-2007.

Elisabetta Gregoraci chi è: Sanremo 2017 con Conti?

Dal 2013, insieme a Gigi e Ross e Fatima Trotta, Elisabetta Gregoraci conduce con successo il programma comico Made in Sud, passato dalla seconda alla prima serata dopo il successo ottenuto su Rai 2. Da diverso tempo, oramai, si vocifera che Elisabetta sarà una delle conduttrici di Sanremo 2017 insieme a Carlo Conti. Scopriremo presto se la bellissima Gregoraci ricoprirà davvero questo ruolo così importante e di prestigio.

FONTE FOTO: FACEBOOK