Elisabetta Gregoraci: carrirera e vita privata della soubrette

Elisabetta Gregoraci non è solo la bellissima moglie dell’imprenditore Flavio Briatore! Conosciamo meglio la soubrette dalle origini calabresi…

chiudi

Caricamento Player...

Elisabetta Gregoraci, classe 1980, è nata a a Soverato, in Provincia di Catazaro. Origini calabresi quindi per la soubrette che è diventata famosa grazie al matrimonio con l’imprenditore Flavio Briatore.

Elisabetta Gregoraci
FONTE FOTO: instagram.com/elisabettagregoracireal/

La vita privata di Elisabetta Gregoraci: da Briatore ai figli

È datato 2006 il primo gossip che svela la relazione tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. Nonostante la fama di “sciupa femmine” dell’imprenditore la relazione sembra seria, tanto che il 14 giugno del 2008 arrivano le nozze.

Il 18 marzo del 2016 il lieto annuncio: è nato Natan, il primo figlio della coppia.

Ghiaccio tra Flavio e Elisabetta Gregoraci: Facebook smentisce

Gli ultimi gossip parlano di una coppia paparazzata in piscina dagli atteggiamenti piuttosto “freddi”.

L’account Facebook di Elisabetta sembra però smentire queste voci: niente aria di crisi tra la coppia.

La carriera: da Miss Italia alla conduzione di programmi TV

Le prime apparizioni della bella calabrese risalgono al lontano 1997, da quell’anno di tempo ne è trascorso, ma nonostante tutto, Elisabetta è riuscita a rimanere sulla cresta della onda facendo spesso parlare di sé. Proprio in quell’anno vince il titolo di Miss Italia al quale seguono poi i primi importanti contratti da modella.

Nel 2003 partecipa a Ciao Darwin, il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, prendendo parte allo schieramento “veline“.

Sempre nel 2003 arrivano le prime comparse in alcune serie Rai (Il cielo in una stanza e C’era un cinese in coma) e Mediaset (Il mammo). La prima partecipazione a un reality avviene nel 2005 a Ritorno dal presente.

Negli anni tra il 2005 e il 2006 si divide tra la conduzione del programma Sipario e quella delle previsioni meteo su Rete 4. Successivamente alla scandalo Vallettopoli avvenuto nel 2006 la Gregoraci viene allontanata dalla Rai.

Le apparizioni Tv della soubrette continuano incessanti fino ad oggi. L’ultima in programma sarà quella della conduzione di Battiti Live (il concerto a tappe organizzato da Radionorba) in onda a partire del 2 giugno 2017 su Italia Uno.