Elisabetta Canalis si rilassa alle Bahamas, ecco con chi è in vacanza

La showgirl italiana Elisabetta Canalis è volata alle Bahamas per trascorrere le vacanze estive. Ecco con chi si sta rilassando.

chiudi

Caricamento Player...

Elisabetta Canalis è reduce da un momento non troppo positivo, vista la recente scomparsa dell’adorato padre, stimato medico sardo. La showgirl, che deve però ovviamente pensare alla sua famiglia e, soprattutto, alla sua piccola Skyler Eva, ha però deciso di trascorrere dei giorni di relax alle Bahamas insieme alla figlia e all’amico del cuore: l’hair stylist Niky Epi, arrivato direttamente dall’Italia.

Elisabetta Canalis
FONTE FOTO: instagram.com/littlecrumb

Elisabetta Canalis in vacanza senza il suo Brian

Probabilmente l’assenza di Brian dalla vacanza che Elisabetta sta trascorrendo alle Bahamas è dovuta semplicemente agli impegni lavorativi dello stimato chirurgo.

Tuttavia la Canalis si gode serenamente questi giorni di relax in compagnia di Niky Epi, arrivato apposta da Milano per fare compagnia alla sua cliente e grande amica.

Lo scorso 20 giugno, ricordiamo, Elisabetta ha voluto ricordare suo padre durante il giorno della festa del papà negli USA, dove la Canalis vive: “Buona festa del papà a colui che vide in me per primo una Briciolina, che mi tolse le rotelle dalla bicicletta senza che io me ne accorgessi, che mi buttò in acqua dalla barca nel mare scuro perché dovevo vincere la paura, che mi riprendeva sempre per come mangiavo (sono migliorata babbo), che mi faceva sedere sulla bici con lui facendomi sentire molto avventurosa e che mi ha reso fiera di lui fin da piccolina qualsiasi cosa facesse, specie quando decise di smettere di andare a caccia per me. Ci manchi ogni giorno che passa ma nel sorriso di Skyler mamma dice di vedere il tuo. Sarà per quello che ti sento sempre vicino a noi. Ovunque tu sia, buona festa del papà”.

E mentre Elisabetta ora si gode il sole e il mare oltreoaceano, Maddalena Corvaglia (ex moglie di Stef Burns, chitarrista del rocker di Zocca) era al mega concerto di Vasco Rossi a Modena, dove si è esibita anche nello sventolio di reggiseno che le fans di Vasco hanno riservato al cantautore durante la sua performance di Delusa. Le due sono però pronte a ritrovarsi negli USA, dove anche Maddalena vive e ha tanti progetti.