Elisabetta Canalis si diverte al baby shower con le amiche, in attesa della sua bambina

Manca poco al parto di Elisabetta Canalis e lei festeggia all’americana con le amiche con un dolcissimo baby shower

chiudi

Caricamento Player...

La primogenita di Elisabetta Canalis sta per venire al mondo e l’ex velina si è divertita con le amiche durante il suo baby shower, tipica tradizione americana per dare il benvenuto al nascituro e festeggiare la futura mamma.

Leggi anche: Manca poco al parto di Elisabetta Canalis, lei: “Non vedo l’ora”

La baby shower è una festicciola, spesso organizzata in casa, con dolcetti e quant’altro, dalle amiche della futura mamma, per dare il benvenuto al nascituro e fare molti doni a mamma e bebè. Si svolge, appunto, qualche giorno prima della presunta data del parto.

“Grazie ragazze, per questa bellissima festa in attesa della piccolina in arrivo!”

Queste le parole di Elisabetta Canalis sui social che si mostra felice nelle foto di Instagram e non sta più nella pelle in attesa di abbracciare la sua bimba, insieme al marito Brian Perri.

La bambina nascerà a Los Angeles dove Elisabetta Canalis si è trasferita definitivamente dopo aver sposato il chirurgo Brian Perri. Su Instagram  la Canalis ha pubblicato le foto del suo baby shower insieme alle sue amiche più care e alla mamma Bruna, che l’ha raggiunta  a Los Angeles per starle vicino nei giorni del parto.

Un momento speciale e delicato per Elisabetta Canalis che a giugno dello scorso anno ha duvoto superare il difficile colpo dell’aborto spontaneo durante la sua prima gravidanza.

 

I love my aunties @lavegan @stormierae ! Le ziette #babyshower Una foto pubblicata da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data: