Elisabetta Canalis ultimo shooting prima del matrimonio

Sempre bellissima Elisabetta Canalis in attesa del grande passo con Brian Perri che si celebrerà la prossima settimana, posa per un servizio fotografico di moda.

Il profumo dei fiori d’arancio è nell’aria e gli occhi della bella Elisabetta Canalis brillano come non mai nel servizio fotografico per cui ha posato in questi giorni.

Leggi anche: Un matrimonio all’insegna della generosità per Elisabetta Canalis e Brian Perri

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Alle nozze di Elisabetta Canalis e Brian Perri manca una settimana, e la bella showgirl dopo l’addio al nubilato a milano con i suoi più cari amici, di dedica agli ultimi impegni lavorativi prima del grande giorno.

Leggi anche: Movida con gli amici per Elisabetta Canalis prima del grande giorno

Elisabetta Canalis nell’ultimo shooting prima delle nozze appare naturalmente seducente con un’aria intrigante e sexy sia elegantemente vestita sia mentre indossa un body nero mostrare la scollatura profonda e prorompente e le gambe nude e sinuose.

La Canalis ha preso parte al backstage di una nuova campagna di moda per Talco davanti al fotografo Mario Gomez, marchio perc ui ha preso parte già per la campagna primavera-estate 2014.

Nonostante Elisabetta Canalis riesca a magnetizzare tutti con il suo splendore, non si può non notare l’anello di fidanzamento al dito che il suo Brian ha disegnato esclusivamente per lei.

Leggi anche: Svelati tutti i dettagli più segreti del matrimonio Elisabetta Canalis

L’attendono gli ultimi preparativi in vista del sì ed Elisabetta Canalis sempre sorridente mentre pensa a quello che l’aspetta, è tornata in Sardegna, dove ha partecipato alla presentazione di una squadra di calcio.

ultimo aggiornamento: 06-09-2014

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X