Elisabetta Canalis ormai non può più nascondere la sua dolce attesa, il pancino cresce a vista d’occhio

Su Chi appare la prima foto del pancino ben visibile di Elisabetta Canalis al quinto mese di gravidanza, immortalata durante una passeggiata nella sua Los Angeles, dove vive con il marito Brian Perri.

Leggi anche: Elisabetta Canalis è incinta di una bambina!

L’annuncio della gravidanza è di un mesetto fa, ma il pancino di Elisabetta Canalis era tenuto ben nascosto, onde evitare l’assalto dei paparazzi.

L’ex velina e il marito Brian Perri non possono che essere molto felici di questa loro dolce attesa e per ora sembra procedere tutto per il meglio. Dopo la perdita del primo figlio durante la gravidanza lo scorso anno infatti, Elisabetta Canalis ha passato momenti difficili, ma ora grazie all’amore dei fan, della famiglia, degli amici, e soprattutto del suo devotissimo marito Brian, chirurgo americano, Eli sembra essere di nuovo grintosa e felice.

Elisabetta Canalis e Brian Perri si godono la vita cercando di portare avanti al meglio la gravidanza di lei. I due sono appena rientrati da una vacanza in Florida e l’ex velina ha dedicato uno scatto sul suo profilo Instagram per celebrare il forte amore che prova per la sua dolce metà.

“Sto viaggiando intorno a questo mondo, a 10 metri dal suolo, così incredibilmente felice perché ho trovato te, amore.”

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 12 Luglio 2022 11:37


Andrea Diprè e Sara Tommasi adotteranno dei bambini: il web si ribella

“Belen è più famosa della Santarelli perchè straniera”, parola di Paolo Bonolis