Elisabetta Canalis, selfie benefico per i bimbi siriani

Anche Elisabetta Canalis aderisce alla campagna dell’Unicef per “dare la sveglia” sulla drammatica situazione dei bimbi siriani: selfie benefico all’alba

Selfie benefico per Elisabetta Canalis. La neo signora Perri ha aderito alla campagna dell’Unicef in favore dei bambini siriani mostrandosi appena sveglia di primo mattino, senza un filo di trucco e con i capelli spettinati.

Accanto a lei il fresco sposo Brian Perri? No, solo uno dei suoi cagnolini. Lenzuola bianche e sguardo ancora assonnato per Elisabetta Canalis, che si stiracchia cercando di sgranchire i muscoli e di riprendere tonicità il prima possibile. Un bel sacrificio, insomma, ma del resto il sostegno ai bimbi della martoriata Siria val bene una levataccia immortalata sui social.

Caricamento

Questa e’ la mia #wakeupcall perche’ 6,5mil di bimbi siriani, afflitti da una guerra ingiusta, aspettano che il mondo si svegli @unicef_Italia @unicef_uk #childrenofsyria #childrenofwar This is my #wakeupcall for 6,5 of little Syrian children who are victim of a war that they had no part in. They are waiting for the world to wake up for them !

Vedi su Instagram

“Questa è la mia #wakeupcall perché 6.5 milioni di bimbi siriani, afflitti da una guerra ingiusta, aspettano che il mondo si svegli @unicef_italia @unicef_uk #childrenofsyria #childrenofwar”, è il testo postato dalla  signora Elisabetta Canalis in Perri accanto all’istantanea del risveglio.  La  campagna promossa dall’Unicef, peraltro, sta suscitando grandissimo interesse tra i vip, anche se è presto  per parlare di nuovo fenomeno mediatico come per l’ice bucket challenge a sostegno della ricerca contro la SLA.

Insieme ad Elisabetta Canalis, tra i vip che hanno pubblicato selfie appena svegli sui social network figurano la top model Naomi Campbell, l’attore Hugh Grant, la cantante Natalie Imbruglia ed altri importanti personaggi dello star system come Nicky Hilton, Kelly Brook e Jemima Khan.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 11-10-2014

Donna Glamour

X