Elisabetta Canalis neo mamma, torna a casa con Skyler Eva

Torna a casa dall’ospedale con la piccola Skyler Eva: Elisabetta Canalis neo mamma felice e in forma

chiudi

Caricamento Player...

La tanto attesa nascita della primogenita della ex velina e showgirl Elisabetta Canalis è arrivata ed è andato tutto per il meglio. Come da copione, la piccola Skyler Eva è stata presentata dai genitori tramite i social e non sono mancati i commenti sul suo particolare nome. Nelle ultime ore, Elisabetta Canalis, neo mamma felice e in forma, è tornata a casa dal Cedars Sinai Medical Center di Los Angels dove ha dato alla luce la sua bimba. Paparazzata da Chi fuori dall’ospedale, Elisabetta Canalis è stata avvistata in un semplice abitino nero estivo, occhiali da sole scuri e semplici ballerine nere con borchiette. In mano, tiene saldo il porta bebè con all’interno la piccola Skyler Eva, anche lei in splendida forma nei suoi primi giorni di vita.

Tornata nella casa di Los Angeles dopo il parto, Eli può contare sull’aiuto e l’affetto dei parenti che sono partiti dall’Italia per starle vicino: in primis sua mamma e la sua migliore amica, ex velina con lei, Maddalena Corvaglia. Entrambe l’hanno anche assistita nei giorni precedenti il parto. Dopo il tragico aborto spontaneo dello scorso anno, Elisabetta Canalis e suo marito Brian Perri, hanno passato giorni bui, rasserenati dal loro profondo amore, dalla voglia di riprovarci e dal sostegno dei tantissimi fan della showgirl, degli amici e delle famiglie di entrambi.

Ora tutti e tre a casa possono finalmente gioire di essere la famiglia Perri al completo e iniziare una vita fatta di giochi, coccole, amore e crescita insieme. Una vita che Elisabetta Canalis sognava da molto tempo e che è riuscita a realizzare grazie al suo compagno di vita, l’uomo ideale per lei che sa renderla felice. E chissà che non ci sia nel cassetto il sogno di una famiglia più numerosa? Il tempo c’è, l’amore anche, ma ora è il momento di dedicarsi alla piccola e già famosa Skyler Eva.

Elisabetta Canalis

Fonte foto: Tgcom24