Elisabetta Canalis mostra le prime rotondità date dal pancino

Durante il servizio fotografico per Deha di cui è testimonial, Elisabetta Canalis svela le prime rotondità frutto della gravidanza.

chiudi

Caricamento Player...

Elisabetta Canalis è la nuova testimonial Deha, azienda leader nel mercato per la moda activewear. L’ex velina ha posato per la collezione Autunno/Inverno 2015/2016 e, in questo momento della sua vita, rispecchia appieno la dolce femminilità del marchio.

Leggi anche: Elisabetta Canalis sfoggia il pancino e viene subito fotografata

Le foto della campagna Deha ritraggono Elisabetta Canalis addolcita nelle forme dall’avvento della gravidanza: nelle foto del backstage si nota il cambiamento del corpo e la luminosità della pelle, anche i lineamenti del viso sembrano più dolci.

“Ho subito condiviso la filosofia del marchio Deha che esprime al massimo il potenziale femminile, in particolare in questa fase della mia vita così intensa”

Lontana dai riflettori per concentrarsi al massimo sulla sua gravidanza, Elisabetta Canalis si rivela una donna vera e semplice che ama dedicarsi alla famiglia e a qualche coccola per se stessa nel periodo più importante nella vita di una donna.

La scelta di Deha infatti, non è casuale: è un’azienda sempre attenta al mondo femminile.  Il brand punta a valorizzare la femminilità della vita quotidiana delle donne vere e semplici. Elisabetta Canalis, in questo momento della vita, è perfetta in questo ruolo.