Elisabetta Canalis e la sua voglia di Maternità grazie all’Amore di Brian

Il cuore di Elisabetta Canalis è tornato a battere da alcuni mesi per Brian Perri, uomo più grande di lei di una decina d’anni, con il quale sembra proprio voglia metter su famiglia.

chiudi

Caricamento Player...

Dopo un fidanzamento disastroso con Bobo Vieri, una storia con George Clooney finita quando i due si sono resi conto che oltre le apparizioni pubbliche dovevano anche vivere insieme e il flirt con Maccio Capatonda, le cui battute non devono aver retto a lungo, la bella velina mora di “Striscia la Notizia” sembra avere trovato l’intesa sentimentale tanto desiderata.

Elisabetta Canalis è sempre solare e in gran forma e quando le viene chiesto quanto conta per lei l’amore ecco cosa risponde: “Per me l’amore e importantissimo, è qualcosa che ti fa vedere tutto con occhi diversi. E, soprattutto, riesce a dare un colore speciale alle cose facendoti aprire completamente alle emozioni”.

Alla domanda sul desiderio di diventare mamma Elisabetta Canalis risponde: ” Certo che lo desidero, e se Dio vuole, ben venga! Perché questa cosa non dipende da me. Se però non dovessero arrivare dei figli, sarò assolutamente felice lo stesso”. Finora  i “bambini” hanno quattro zampe e sono i suoi fedeli cagnolini Piero e Mia che non l’abbandonano mai.

Elisabetta Canalis e la sua voglia di Maternità grazie all'Amore di Brian
Elisabetta Canalis e la sua voglia di Maternità grazie all’Amore di Brian

Un anno fa Elisabetta Canalis scherzava sulla sua presunta maternità pubblicando su Instagram  una foto che la ritraeva con un finto pancione creato con una palla posizionata sotto la maglia e corredata dalla scritta la scritta “Motherofdragons”  ovvero madre di un draghetto!

Dopo un periodo di vacanza alle Bahamas con il suo nuovo compagno, Elisabetta Canalis fa continuamente spola tra gli USA e l’Italia e, lavorativamente parlando, ora il sogno è creare qualcosa di suo, nel mondo della moda in maniera tale da poter vivere negli Stati Uniti.

Elisabetta Canalis tracciando un primo bilancio della sua vita confessa: “Mi sento un’eterna studentessa che viaggia e che fa sport. Per me la vita è un continuo cambiamento, un’eterna possibilità”.