Elisabetta Canalis lo conferma con un video: “Aspetto una bambina!”

Finalmente arriva la conferma dopo il sospetto pancino: Elisabetta Canalis e Brian Perri aspettano una bambina

chiudi

Caricamento Player...

Era da settimana che si vociferava riguardo a una possibile gravidanza, ma ora è proprio ELisabetta Canalis a confermarlo con un video su YouTube.

Leggi anche: Elisabetta Canalis: un sospetto vestito premaman

Eli e il marito di cui è innamoratissima Brian Perri hanno aspettato i tempi indicati come sicuri prima di dare l’annuncio. Lo scorso anno infatti, purtroppo, la showgirl aveva già avuto un aborto spontaneo che l’aveva fatta soffrire  parecchio.

Ora Elisabetta Canalis sta bene e, incrociando le dita è felice di annunciare al mondo la sua bella notizia. Con l’aiuto della fedele amica Maddalena Corvaglia ha girato un video annuncio con la sua solita simpatia e lo ha condiviso sui social.

Clicca qui per vedere il video annuncio di Elisabetta Canalis!

Nel video Elisabetta Canalis è radiosa e ringrazia tutti gli amici e i fan per esserle stati vicino in quel periodo buio della prima gravidanza.

“Sono contenta di condividere questo momento con voi. L’anno scorso mi siete stati vicini, siete stati carinissimi e mi avete trasmesso un sacco di affetto. Grazie. Adesso non so come dirlo…aspetto una bambina. Speriamo che vada tutto bene. L’aspetto davvero, a parte le stupidaggini. E quindi grazie per tutto, grazie per essermi sempre così vicini e per essere tanto carini.”