Elisabetta Canalis e l’aborto: Maddalena Corvaglia attacca i media

Maddalena Corvaglia, solidale verso la sua ex-collega, in una intervista attacca i mezzi di informazione per aver amplificato il dolore della Canalis.

chiudi

Caricamento Player...

Maddalena Corvaglia non dimentica il passato e il suo periodo da velina a “Striscia la Notizia”, dove divideva l’Italia nell’eterna battaglia fra la bionda e la mora assieme a Elisabetta Canalis.

Dopo quanto di brutto è accaduto alla Canalis, ovvero l’aborto spontaneo che ha avuto la showgirl sassarese, la sua ex-collega è stata solidale verso di lei attaccando i media in una intervista rilasciata a “Top”, dove afferma che i mezzi di informazione non hanno fatto altro che peggiorare la situazione.

Queste le parole di Maddalena Corvaglia:

“I media hanno amplificato la sofferenza di una donna. Capisco parlare di tradimenti o di cellulite, ma secondo me i giornali dovrebbero avere rispetto per una donna che sta vivendo un momento così difficile. Non dovevano pubblicare subito la notizia”.

Elisabetta Canalis, lo ricordiamo, stava per avere un figlio con il suo attuale compagno, il chirurgo statunitense Brian Perri, ma la gravidanza si è interrotta spontaneamente.

Più fortunata è decisamente Maddalena Corvaglia, che racconta della sua vita matrimoniale con il chitarrista di Vasco Rossi, Stef Burns, dal quale ha avuto anche una figlia che si chiama Jamie Carlyn:

“Sono tre anni che siamo sposati ma ci vogliamo ancora bene come se fosse il primo giorno”.