Elisabetta Canalis e la morte del padre, il sostegno di Maddalena Corvaglia

Elisabetta Canalis è provata dalla perdita del padre ed in suo sostegno è subito intervenuta l’amica di sempre: Maddalena Corvaglia.

chiudi

Caricamento Player...

Nelle scorse ore è giunta a tutti la notizia della morte di Cesare Canalis, padre di Elisabetta Canalis, colto da un malore improvviso mentre si trovava a Los Angeles in visita alla figlia e alla nipotina Skyler. Il dolore della showgirl ed ex velina è tantissimo, come si evince da una foto e da un post pubblicati su Instagram. Prontamente è arrivato anche il sostegno di Maddalena Corvaglia, sua migliore amica e collega sin dai tempi di Striscia la Notizia.

Maddalena Corvaglia a Elisabetta Canalis: “Sono con te!”

Maddalena Corvaglia con Elisabetta Canalis
FONTE FOTO: instagram.com/maddalenacorvaglia

La Corvaglia, che non si è mai separata dalla Canalis, ha affidato a Instagram il suo messaggio per l’amica del cuore, accompagnandolo con una foto nella quale le due si tengono per mano: “Schietta, sensibile, sincera. Un’amica, una figlia, una moglie, una madre su cui puoi sempre contare. Sono con te”.

Ricordiamo che anche la Corvaglia sta vivendo un momento particolare della sua vita, visto che pochi giorni fa ha annunciato la separazione da suo marito: il chitarrista Steff Burns, con la quale ha avuto la figlia Jamie. Certo, il dolore non potrà essere uguale a quello derivante dalla perdita di un padre, ma la Corvaglia saprà sicuramente come stare accanto alla sua migliore amica.

Del resto, entrambe vivono ormai a Los Angeles ed insieme hanno aperto una palestra nel cuore della città. Un progetto importante e che tiene ancor più vicino le due donne, ancor più legate grazie alla nuova avventura lavorativa. Elisabetta sarà anche sostenuta dall’amore del marito, il chirurgo Brian Perri, e dalla figlia Skyler Eva, alla quale siamo sicuri non farà di certo mancare l’amore di una madre, che sta affrontando un momento molto difficile della propria vita.