Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia: amiche e veline per sempre…

5 errori da evitare in palestra

Il tempo passa, ma l’amicizia resta: per Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia non è cambiato nulla da quando si conobbero a Striscia La Notizia, loro sono sempre le stesse.

Elisabetta Canalis e Maddalenna Corvaglia, storiche veline di Striscia La Notizia, sono ancora amiche oggi dopo 16 anni e hanno voluto condividere qualche scatto insieme sui social per ricordare a tutti che: #16 anni dopo Striscia, siamo sempre noi..

Le amiche del cuore, Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia si ritrovano per qualche giorno insieme in vacanza; le sue ex veline hanno postato una fotografia ai piedi di un aeroplano e poi su una bellissima spiaggia.

Elisabetta Canalis, fresca di nozze con Brian Perri e la migliore amica Maddalena Corvaglia, che ha portato anche la piccola figlia Jamie Carlyn, avranno un mondo di cose da raccontarsi e siamo certi che insieme si divertiranno moltissimo.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Si sono conosciute nel programma di Striscia La Notizia, come veline e tra loro è subito scattato un certo feeling, nonostante le strade le abbiano condotte su percorsi professionali e personali differenti, non si sono mai perse e l’amicizia è durata negli anni.

I commenti alle fotografie fanno riferimento alla bellezza del luogo in cui le ragazze di trovano insieme ai mariti: “In paradiso…mare, amici, famiglia”, certo è che le “veline” mostrano fisici invidiabili, tanto che sembra che il tempo per loro si sia davvero fermato

Un’amicizia quella tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia bella e sincera, una coppia di amiche, moto più che “veline”.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 27-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]