Elisabetta Canalis e Brian Perri sono diventati marito e moglie

Dopo due anni di fidanzamento Elisabetta Canalis e Brian Perri hanno deciso di compiere il grande passo e diventare marito e moglie nella Cattedrale di Santa Maria Immacolata di Alghero.

chiudi

Caricamento Player...

L’attesa per uno dei matrimoni più attesi di questo 2014 è finita: Elisabetta Canalis e Brian Perri oggi sposi!

Per l’occasione dalle 14.30 alle 18.30, e comunque fino alla conclusione della cerimonia, il centro storico di Alghero è stato blindato per Elisabetta Canalis con Brian Perri. Tutte le strade e gli accessi alla cattedrale di Santa Maria sono oggetto di una ordinanza del comandante dei vigili urbani che fa divieto di sosta dei veicoli.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Eli Canalis ha indossato un abito bianco in pizzo di seta e velo lungo quattro metri, bordato da 30 metri di merletto fatto fare in Francia dallo stilista abruzzese Alessandro Angelozzi.

Accompagnata all’altare dal padre come vuole la tradizione, Eli Canalis era avvolta da un morbido e romantico abito bianco bordato di pizzo, il volto coperto dal velo e visibilmente commossa.

Tra i 150 invitati in cui c’erano famigliari e amici stretti, ance Belen Rodriguez e Maddalena Corvaglia che le ha fatto una dedica via social network:

«Ci siamo conosciute che eravamo due bimbe e ora anche tu stai per compiere un passo importante della vita. Hai trovato un uomo speciale che sono certa ti renderà felice come meriti».

Auguri da tutti noi!