Elisa Isoardi è stata la fidanzata di Briatore, la rivelazione di Lele Mora

Lele Mora ha rivelato a La Zanzara che Elisa Isoardi, oggi ex di Matteo Salvini, è stata fidanzata anche con Flavio Briatore.

chiudi

Caricamento Player...

L’ex agente dei vip Lele Mora è stato intervistato in Radio al programma di Filippo Cruciani La Zanzara. Qui Mora è intervenuto in merito al gossip riguardante la ormai ex coppia formata da Elisa Isoardi e Matteo Salvini. La conduttrice e il leader della Lega si sono lasciati da qualche settimana e lei è stata beccata dal settimanale Chi mentre era intenta a baciare un avvocato ad Ibiza. In molti hanno criticato il gesto della Isoardi, accusandola di aver tradito Salvini. In realtà pare che le cose siano andate diversamente.

Elisa Isoardi
Fonte foto: https: instagram.com/elisaisoardi

Lele Mora: “Elisa ha avuto un flirt con Briatore!”

Mora, dopo aver rivelato che in passato la Isoardi avrebbe avuto un flirt con l’imprenditore Flavio Briatore oggi marito felice della showgirl e presentatrice di Made in Sud Elisabetta Gregoraci, ha dichiarato: “Se la Isoardi avrà baciato quell’avvocato vuol dire che le piaceva, non baci per baciare; io l’ho conosciuta appena uscita dal collegio, di fidanzati ne ha avuti tanti”.

Nel frattempo continua il giallo intorno alla rottura tra la Isoardi e Salvini. La conduttrice avrebbe scritto sui social un post, poi prontamente rimosso (ma non abbastanza in tempo da non essere notato dai suoi fan) in cui ha scritto: “Ogni pagliaccio nel suo circo”. Che si riferisca proprio a Salvini?

Ad ogni modo, come rivelato da Vittorio Feltri a La Zanzara, la Isoardi sarebbe stata ‘abbandonata’ da Salvini un mese e mezzo fa di punto in bianco e dunque nessun tradimento sarebbe stato perpetrato ai danni del leader della Lega. Anzi, la bella conduttrice starebbe ritrovando un po’ di serenità dopo la batosta dei giorni iniziali e susseguenti alla rottura con Salvini, con il quale si pensava potesse presto convolare a nozze.

Fonte foto: https: instagram.com/elisaisoardi