Elisa Isoardi e Matteo Salvini: è ufficiale la love story

Elisa Isoardi conferma la relazione con il segretario federale della Lega Nord Matteo Salvini, dopo settimane di indiscrezioni.

chiudi

Caricamento Player...

Elisa Isoardi, dopo settimane di indiscrezioni, si confessa in una intervista al settimanale Chi, riguardo la sua relazione con  il segretario federale della Lega Nord, Matteo Salvini.

“Ci stiamo frequentando, ci vediamo. Io sono libera. Lui pure. Chi vivrà, vedrà.” Commenta così Elisa Isoardi.

Il gossip di una relazione tra la Elisa Isoardi e Matteo Salvini era nato qualche settimana fa, e adesso è arrivato il tempo dell’ufficializzazione della loro relazione.

La scintilla è scoccata grazie al temperamento politico di Salvini:

“È una bella persona. Mi piace la sua grinta da leader giovane. È uno che parla a tutti”, aggiunge Elisa Isoardi.

La conduttrice, che vanta un flirt con  con l’imprenditore Canio Giovanni Mazzaro, già marito di Daniela Santanché, si conosce con Salvini già dal 2009, ma l’amore è scoccato solo ora che i due sono di nuovo single.

“Sull’educazione sentimentale io cado. Sono concentratissima sul lavoro. Molte mie colleghe sono già sposate e con figli. Io non ho fretta anche se in amore mi ritengo una passionale».
, commenta Elisa Isoardi.

E riguardo ai commenti poco benevoli sull’aspetto fisico di Matteo Salvini aggiunge:

“Matteo è più alto e più magro rispetto a quello che appare in tv. E poi per me in un uomo è importante il cervello. E la chimica che si crea. La chimica è importante. Sono anche gelosa. Sono di Cuneo, ma possessiva come una napoletana”

Sarà amore tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.