Tutto su Elisa D’Ospina: la modella curvy di Detto Fatto

Chi è Elisa D’Ospina? Conosciamo meglio la modella curvy di Detto Fatto che aiuta le donne con le taglie forti a vestirsi…

chiudi

Caricamento Player...

Elisa D’Ospina è la modella curvy più conosciuta in Italia. Quando era ragazza in molti la prendevano in giro per le sue gambe un po’ troppo grosso e la cellulite. Ma è riuscita a prendersi la sua rivincita grazie all’amore e al successo.

Elisa D’Ospina: carriera e tv

Elisa è nata a Vicenza nel 1983 e ha iniziato la sua carriera come modella nel 2007, partecipando a sfilate di moda e facendo servizi fotografici. Si è laureata in Scienze della Comunicazione e successivamente si è specializzata in Psicologia. Ma la sua più grande battaglia, che porta avanti da tempo, anche sui sui canali social, è la lotta all’anoressia e al bullismo. L’argomento le sta particolarmente a cuore in quanto ne è stata vittima in passato, in particolare in età adolescenziale, quando i compagni di scuola la prendevano in giro per il suo aspetto fisico. La modella è stata opinionista in diversi programmi radiofonici e televisivi, ma il più grande successo l’ha ottenuto sbarcando a Detto Fatto come consulente di immagine per le taglie forti. In questo programma Elisa aiuta le donne con più curve a vestirsi con i capi che meglio le rappresentano.

Elisa D'Ospina
Fonte foto: https://www.instagram.com/elisadospina/?hl=it

Elisa D’Ospina: matrimonio e vita privata

La modella curvy è felicemente sposata con il compagno storico Andrea Alessandrini Gentili. La loro relazione dura ormai da 17 anni, di cui 6 di matrimonio. Viste le dichiarazioni lasciate a Vanity Fair si direbbe che anche la passione tra i due vada a gonfie vele. Elisa ha infatti dichiarato: “Il primo fidanzatino l’ho avuto a cinque anni e a 15 ho scoperto il sesso e le sue gioie. Fare l’amore per me è un toccasana: mi mette di buonumore e mi dà energia. Ecco perché in una relazione di coppia non potrei mai rinunciare al sesso“.

Fonte foto: https://www.instagram.com/elisadospina/?hl=it