Elisa Di Francisca è diventata mamma, la sua gioia in un post su Instagram

La schermitrice Elisa Di Francisca è diventata mamma e ha voluto condividere la sua gioia con i fan con un post su Instagram.

chiudi

Caricamento Player...

La campionessa olimpica di scherma Elisa Di Francisca è diventata mamma del piccolo Ettore, il bimbo che ha avuto con Ivan Villa, produttore televisivo. La Di Francisca,  che nei giochi olimpici del 2012 a Londra e del 2016 a Rio ha conquistato diverse medaglie, aveva annunciato di essere incinta nel corso di un’intervista rilasciata alcuni mesi fa. Il bambino è nato presso la clinica Mediterranea di Napoli ed è in piena forma.

Elisa Di Francisca Instagram
FONTE FOTO: instagram.com/tuttaelisa

Elisa Di Francisca: “Il nostro eroe è finalmente tra noi!”

La campionessa ha pubblicato su Instagram un post, con tanto di foto, con il quale ha voluto omaggiare la nascita del piccolino: “Il tempo si é fermato. Il nostro piccolo eroe é finalmente tra noi e ci é scoppiato dentro al cuore. Grazie alla nostre famiglie, ai nostri amici e allo staff della Mediterranea che ci ha consentito di realizzare il sogno del parto in acqua. Benvenuto Ettore”.

Del resto, già nello scorso mese di agosto, la campionessa aveva dichiarato di voler diventare mamma e di avere l’intenzione di sacrificare anche la sua carriera per amore della sua famiglia: “Prima le Olimpiadi, poi un figlio. Ognuno ha il proprio talento, il proprio lavoro ma niente è importante come la famiglia e gli affetti. Dovrò prendere una scelta drastica. Voglio fare sempre ogni cosa io, in prima persona. Quindi se farò dei figli sarò io a seguirli e a stare con loro. Non delegherò ad altri. Ho capito di non avere più punti deboli. Sono grande, sono donna e sono innamorata. Quel sogno si è concretizzato ed Elisa, oggi 32enne, si appresta a vivere il sogno cui aveva dato voce già in tempi non sospetti”. 

FONTE FOTO: instagram.com/tuttaelisa