Eliminato Davide al primo serale di Amici 2015, ma si sa già chi sarà il secondo

Davide Mogavero è il primo eliminato nel serale di Amici 2015 e le anticipazioni svelano che il secondo sarà Michele

chiudi

Caricamento Player...

Puntata seguitissima e scoppiettante quella del primo serale di Amici che ha vito tante sfide e tanti ospiti d’eccezione, primo fra tutti Roberto Saviano.

Leggi anche: Virginia Raffaele imita Belen e dice a Emma:”Presentami il tuo nuovo ragazzo”

Durante il primo serale di Amici 2015, la squadra bianca capitanata da Emma e la squadra blu capitanata da Elisa si sono sfidate e il primo eliminato è stato il cantante Davide Mogavero, della squadra bianca che si è esibito cantando “Overdose d’Amore”.

Davide Amici
Fonte: Video Mediaset

La puntata è stata molto seguita grazie al buon intrattenimento e alle sfide mozzafiato e non sono mancate polemiche e battibecchi in studio. Primo fra tutti quello tra Renato Zero e Emma Marrone. Pare infatti che Renato Zero abbia dato della disonesta a Emma che schierava gruppi contro solisti, rendendo impari la sfida. Emma ha accettato la critica ma non le è andata giù la parola “disonesta”. Il battibecco si è concluso con le scuse da parte del cantante.

“Non é sempre detto che quando ti presenti con i fuochi d’artificio, ottieni un riscontro eclatante”

Mentre il primo serale di Amici 2015 andava in onda, in studio si stava registrando la seconda puntata e sono già pubbliche diverse anticipazioni, tra cui il secondo eliminato del programma.

A rischiare di uscire saranno Michele (squadra blu) e Cristian (squadra bianca). I due ballerini si sfideranno e pare che uscirà Michele. In questo modo le due squadre di Amici 2015 rimarranno in parità.