Eli Thompson, il bambino nato senza naso, i genitori: “è perfetto”

Ci sono solo 37 persone al mondo con questa malformazione: anche Eli Thompson è nato senza naso

C’è una probabilità ogni 197 milioni di nascere senza naso, ma è successo a Eli Thompson, nato lo scorso 4 Marzo in Alabama, USA.

Leggi anche: Che cosa è l’ecografia 4D

I genitori di Eli Thompson, Brandi McGlathery e Troy Thompson, in un primo momento dopo la nascita del bambino senza naso, sono stati sotto choc. La mamma ha raccontato quei momenti a AL.com. 

“Mi sono ritratta e ho esclamato: “C’è qualcosa che non va!”. Il medico, intento a tagliare il cordone ombelicale, non si era però accorto di nulla: “No, sta benissimo”. Poi ho risposto:”Non ha il naso!””

A Eli Thompson è stata diagnosticata una arinia, ovvero, appunto, essere senza naso. Il bambino però, non solo non ha il naso, ma non ha proprio una cavità nasale e un apparato olfattivo. E’ stata quindi necessaria una urgente tracheotomia e ora il “bambino senza naso” sta bene.

Bambino Senza Naso
Fonte: Fanpage

“Il suo palato non si è sviluppato completamente e quindi il suo cervello è più in basso. Non ci resta che aspettare e vedere come si evolve la cosa. Dopo la tracheotomia è stato benissimo, è un bambino molto più felice. Pensiamo che sia perfetto così com’è. Fino a quando non sarà lui a volere un naso non intendiamo toccarlo. È un bambino sano al 100%”.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 02-04-2015

Roberta Picco

X